• Project Touch - i tuoi ordini in mobility
  • Project One

project touch


Project Touch - Ordini in Mobility


Il modulo di inserimento ordini in mobility è un'esperienza completamente diversa: l'unica cosa che il cliente non potrà fare sarà "toccare i prodotti".
Sì potrà disporre di ogni informazione, sarà come essere in Azienda, tutte le informazioni importanti saranno a disposizione ed utilizzabili, non servirà nemmeno una telefonata all'ufficio contabile, al magazzino... a nessuno... tutto in "punta di dito".

La rete commerciale, vera forza motrice dell’azienda necessita di supporti semplificati ed efficienti per gestire le relazioni e le attività operative di vendita.

Project Touch è una soluzione centrata sulla produttività ed efficienza della vendita, un “applicazione emozionale” che supporta il Venditore nella relazione con il cliente ed offre il miglioramento delle “performance” dell’Organizzazione commerciale, armonizzando il flusso dei dati in sintonia con l’operatività sul mercato.

Project Touch, vera applicazione business, garantisce ad ogni operatore della rete di vendita un'ampia disponibilità di informazioni, una rapida  presa d'ordine ed un miglior servizio al cliente.
Navigabilità intuitiva e semplicità d'uso rappresentano il leitmotiv dell'applicazione.

Project Touch è configurato per scambiare dati con il gestionale Project ONE. L’integrazione è gestita da un apposito plug- in che assicura l’allineamento tra gli archivi host e quelli omologhi di Project Touch.

Le funzionalità operative di base di Project Touch:
- gestione multilingua;
- gestione multi linea articoli;
- gestione clienti: classificazioni, schede anagrafiche e contabili , documenti pdf ….;
- situazione contabile del cliente (fido esposizioni, insoluti … );
- gestione incassi;
- acquisizione ordini e trasmissione via e-mail;
- gestione articoli: scheda anagrafica, note, immagini, ecc…;
- listini standard , personalizzati e scontistiche;
- gestione promozioni e kit di vendita;
- report e analisi statistiche;
- gestione cataloghi prodotti;
- gestione della posta elettronica e delle news dedicate ai clienti.

 

Brochure Touch2

  Download Brochure
  Project Touch
  1,95 MB PDF

Tutte le informazioni in "punta di dito"

Gestione clienti / articoli

  • Classificazioni, schede anagrafiche e contabili, pdf...
  • Situazione contabile del cliente ( fido esposizioni, insoluti)
  • Gestione incassi
  • Acquisizione ordini e trasmissione via e-mail
  • Scheda anagrafica, note, immagini, ecc...
  • Listini standard, personalizzati e scontistiche
  • Gestione promozioni e kit di vendita

Gestione del catalogo prodotti

  • Prodotti, categorie e caratteristiche illimitati
  • Visualizzazione immagini di ogni prodotto e confronti
  • Lista dei desideri dei prodotti acquistabili
  • Possibilità di esprimere opinioni sui prodotti
  • Notifiche via e-mail sullo stato della consegna
  • Pagamento con carta di credito, assegno, bonifico ecc...

Marketing

  • Abbonamenti a Newsletter
  • Programma fedeltà per attribuire a ogni prodotto acquistato dei punti convertibili sui prossimi acquisti
  • Possibilità di scegliere le lingue disponibili in un menù a scorrimento
  • Sincronizzazione dei tassi di cambio

 

 

 

Richiesta Informazioni

Per le aziende che desiderano
maggiori informazioni sulle soluzioni Project:

Tel. 39 0541 622248
Mail: project@project-srl.it

Assistenza Clienti

 Il servizio e' attivo dal lunedi al venerdi':

dalle ore 08.30 alle ore 12.30

dalle ore 14.30 alle ore 18.30

tramite l'inserimento di un ticket in Hot-Line
Mail: assistenza@project-srl.it

Per Rivenditori

Per le societa' di informatica che desiderano
informazioni sulle partnership con Project:

Tel. 39 0541 622248
Mail: project@project-srl.it

Project s.r.l.

  • Via della Quercia, 1
    47822 - Santarcangelo di R. (RN)
    Telefono: +39 0541 622248
    P.I. e C.F. 02203740408
    R.E.A. RN 249197
    Reg.Imprese Rimini n. 14135
    Capitale Sociale € 31.200,00 i.v.